lunedì 19 maggio 2014

Il ricordo della mia prima gara

Buongiorno amici amanti dei cavalli,
oggi sono andata al maneggio per fare lezione e ho incontrato di nuovo il cavallo con cui ho fatto la mia prima gara e mi ha fatto provare la stessa emozione che avevo quel giorno!
Avrei il piacere di ripetervi la stessa cosa che ho detto nel primo post:i cavalli sono speciali sennò perchè quando vediamo il nostro primo cane o quando incontriamo un' amica che non incontriamo da tanto tempo non ci emozioniamo così? Se siete d' accordo commentate...
Nitriti d' affetto by Giulia




1 commento:

  1. Ho messo anch'io delle foto con i cavalli, uno dei quali l'ho chiamato Casanova. Andiamo spesso con mia figlia a dar loro le carote, se li mangiano volentieri.

    www.saucysiciliana.blogspot.com

    RispondiElimina